13
Gen

Lo Studio Vasca nel rinnovo del contratto integrativo Maerks H2S Safety Services Italia

Lo Studio Vasca in persona del Consulente del Lavoro dott.Angelo Giuseppe Vasca ha assistito la Maersk H2S Safety Services Italia nella lunga serie di incontri che ha portato alla firma del rinnovo del contratto integrativo .
In data 03.01.2023, la Maersk H2S Safety Services Italia, le OO.SS. della FIM-CISL e della UILM-UIL unitamente alla RSU aziendali hanno siglato l’accordo avente ad oggetto il rinnovo del contratto di secondo livello della Maerk H2S Safety Services Italia.
Si tratta di un accordo che, per i contenuti di cui si compone, ha una portata storica sia nella Regione Basilicata che forse in tutto il meridione, in quanto pervaso da un unico filo conduttore: il rafforzamento del welfare e del work balance life per i lavoratori dell’azienda.
Attraverso una nuova  flessibilità organizzativa, percorsi di accrescimento professionale, la tutela ed il sostegno della genitorialità e facendo leva sul coinvolgimento ed il senso di appartenenza di ogni dipendente si mira a migliorare i livelli di efficienza e produttività aziendale e a migliorare il clima aziendale .
Per la Regione Basilicata è un orgoglio poter annoverare aziende così attente alle nuove logiche del mondo del lavoro che richiedono una sempre maggiore attenzione agli aspetti che riguardano alla conciliazione vita/lavoro.
Passione e specializzazione ripagano sempre!!!!